I Demotivational più divertenti

Cosa siano i motivational poster è chiaro un pò a tutti, sono quelle immagini un pò bizzarre che dovrebbero spronare chi le guarda ad ottenere di più e pretendere molto da se stessi. Considerando il bacino d’utenza del web, le risposte parodiche non si sono fatte aspettare a lungo ed ecco che sono nati i demotivational, caratterizzati da immagini divertenti ed incitamenti cretini.

il risultato di questi Demotivational ? Farti passare le ore a sfogliare questi corollari di immagini che definire divertenti è poco.

Con i demotivational una semplice foto di un gatto può farti incantare e ridere a crepapelle, senza contare i rischi di non reprimere le risate ai quali incorrerai durante le riunioni aziendali!

Insomma, le immagini che rendono così divertenti i Demotivational, in fondo servono a farci alleggerire la vita, per questo gustatevi questa galleria che vi offriamo!

[nggallery id=2]

Me Gusta Guy, la galleria di immagini divertenti

A chi non è mai capitato, scrollando la galleria di immagini divertenti di qualche amico su facebook, di imbattersi in lui, me gusta guy, il più depravato dei meme?

Me gusta guy rappresenta tutto ciò che le persone troverebbero disgustoso, adora compiere le azioni più subdole traendone incredibile godimento e ha il vizietto di essere assolutamente pervertito. Ma me gusta guy non è solo questo: come si capisce da molti schetch presi dalla galleria di immagini sui meme divertenti, me gusta guy è anche incline a farsi dei filmini spassosi che nascono dalle azioni più quotidiane.

Sono sicura che questa galleria di immagini divertenti vi fara scoprire (con orrore forse) che c’è un meme in ognuno di voi e forse la prossima volta che un ventilatore vi rovinerà la messa in piega, invece di incazzarvi scoppierete a ridere, perchè vi verrà in mente il faccione di me gusta guy e tutti vi prenderanno per pazzi, così la figura di m**** sarà doppia…è un circolo, signori, vi dico.

Gustatevi questa carrellata di immagini divertenti di uno dei meme più amati del web!

[nggallery id=1]